Neonatologo a Napoli. Contatta DOTT.SSA ROSA CHIANCA cell 333 4693183

01.02.2024

unnamed

Scopri l'Eccellenza nella Neonatologia a Napoli con la DOTTORESSA ROSA CHIANCA

Esplora un servizio di neonatologia di alta qualità a Napoli con la Dottoressa Rosa Chianca. In qualità di neonatologa qualificata, la Dottoressa Chianca offre cure specializzate attraverso uno studio privato dedicato alla salute dei neonati. Approfondisci come la Dottoressa Chianca può contribuire al benessere dei neonati e delle loro famiglie.
Profilo della Dottoressa Rosa Chianca:
La Dottoressa Rosa Chianca è una neonatologa impegnata a fornire cure mediche eccellenti ai neonati. Con una vasta esperienza nel settore, la Dottoressa Chianca offre un approccio attento e personalizzato per garantire una buona salute e un corretto sviluppo dei neonati.
Sedi degli Studi:
1. Studio Privato Pediatrico - Indirizzo: Via Manzoni 46, 80123, Napoli 
2. Studio Privato di Neonatologia - Indirizzo: Via Gabriele Jannelli 450, Napoli
Servizi Offerti:
1. Cure Neonatali Specializzate: La Dottoressa Chianca fornisce cure neonatali specializzate, garantendo un inizio di vita sano e ben supportato per i neonati. Dalla gestione delle condizioni mediche alla consulenza per le madri, la Dottoressa Chianca si impegna a promuovere la salute globale.
2. Monitoraggio dello Sviluppo Neonatale: Attraverso esami e controlli regolari, la Dottoressa Chianca monitora attentamente lo sviluppo neonatale, intervenendo prontamente per affrontare qualsiasi preoccupazione o condizione medica.
3. Consulenze per Genitori: La Dottoressa Chianca offre consulenze dettagliate ai genitori, fornendo informazioni essenziali sulle cure neonatali e supporto emotivo durante questo periodo delicato. *
Contatti e Prenotazioni:
- Cellulare: 333 4693183 - E-mail:dottoressa-rosachianca.com
Come Prenotare una Consultazione:
Per prenotare una consulenza con la Dottoressa Rosa Chianca e garantire il benessere del tuo neonato, contattala attraverso i recapiti forniti.
Conclusione:
Scegli la Dottoressa Rosa Chianca per un'esperienza di neonatologia completa e specializzata a Napoli. Con uno studio privato ben attrezzato, offre cure neonatali di eccellenza, garantendo la salute e lo sviluppo ottimale dei neonati. Contatta la Dottoressa Chianca oggi stesso per iniziare il percorso verso una maternità sicura e serena.

Contattaci

Quanto fa 5 + 1?

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy